×

Registrazione

Informazioni sul profilo

Dati di accesso

o accedi

Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il nome non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
L'indirizzo e-mail è obbligatorio!
Questa e-mail è già registrata!
E' richiesta la password!
Inserisci una password valida!
Inserisci 6 o più caratteri!
Inserisci un massimo di 16 caratteri!
Le password non coincidono!
I Termini e le Condizioni sono obbligatori!
L'e-mail o la password sono errate!

Reclami e resi

Scambio o sostituzione di un articolo

È possibile sostituire gratuitamente l'articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine originale. Le spese di spedizione saranno a nostro carico e il cliente pagherà solo la differenza di prezzo tra i due prodotti.

Per legge, non è possibile restituire o cambiare lingerie, giocattoli erotici, preservativi, lubrificanti, supporti audiovisivi, libri e riviste.

La merce restituita deve essere intatta e non usata, imballata nella sua confezione originale per poter essere rivenduta.

La merce restituita deve essere inviata al nostro indirizzo nella sua confezione originale non danneggiata, a mezzo raccomandata (non in contrassegno). Deve essere accompagnata dalla fattura e da una nota in cui si indica quali articoli si desideri sostituire o rimborsare.

Diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni

Ai sensi della legge, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, sempre senza fare domande. Non è possibile restituire o cambiare lingerie, giocattoli erotici, preservativi, lubrificanti, supporti audiovisivi, libri e riviste. Se si restituisce un articolo, assicurarsi che sia inutilizzato, non danneggiato e imballato nella sua confezione originale, affinché possa essere rivenduto.

La merce restituita deve essere inviata al nostro indirizzo nella sua confezione originale non danneggiata, a mezzo raccomandata (non in contrassegno). La spedizione deve essere accompagnata dalla fattura e da una nota in cui si indicano gli articoli che si desidera sostituire o rimborsare e il numero di conto su cui si desidera trasferire il denaro.

Reclami

Siamo impegnati a fornirvi un servizio e dei prodotti di alta qualità. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni. Qualora si verifichi un problema entro questi due anni, è necessario inviare il prodotto per posta raccomandata (non in contrassegno) al nostro indirizzo insieme alla fattura e alla nota in cui si spieghi qual è il problema.

Il nostro indirizzo

GLS UDINE - Frogman - 4650B
Viale Plmanova 460
33100 Udine
Carrello

Non ci sono articoli nel tuo carrello.