Modulo di accesso
Registrazione
Informazioni sul profilo
Dati di accesso
o accedi
Reclami e resi
Scambio o sostituzione di un articolo
È possibile sostituire gratuitamente l'articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine originale. Le spese di spedizione saranno a nostro carico e il cliente pagherà solo la differenza di prezzo tra i due prodotti.
Per legge, non è possibile restituire o cambiare lingerie, giocattoli erotici, preservativi, lubrificanti, supporti audiovisivi, libri e riviste.
La merce restituita deve essere intatta e non usata, imballata nella sua confezione originale per poter essere rivenduta.
La merce restituita deve essere inviata al nostro indirizzo nella sua confezione originale non danneggiata, a mezzo raccomandata (non in contrassegno). Deve essere accompagnata dalla fattura e da una nota in cui si indica quali articoli si desideri sostituire o rimborsare.
Diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni
Ai sensi della legge, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, sempre senza fare domande. Non è possibile restituire o cambiare lingerie, giocattoli erotici, preservativi, lubrificanti, supporti audiovisivi, libri e riviste. Se si restituisce un articolo, assicurarsi che sia inutilizzato, non danneggiato e imballato nella sua confezione originale, affinché possa essere rivenduto.
La merce restituita deve essere inviata al nostro indirizzo nella sua confezione originale non danneggiata, a mezzo raccomandata (non in contrassegno). La spedizione deve essere accompagnata dalla fattura e da una nota in cui si indicano gli articoli che si desidera sostituire o rimborsare e il numero di conto su cui si desidera trasferire il denaro.
Reclami
Siamo impegnati a fornirvi un servizio e dei prodotti di alta qualità. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni. Qualora si verifichi un problema entro questi due anni, è necessario inviare il prodotto per posta raccomandata (non in contrassegno) al nostro indirizzo insieme alla fattura e alla nota in cui si spieghi qual è il problema.
Il nostro indirizzo
GLS UDINE - Frogman - 4650BViale Plmanova 460
33100 Udine