Modulo di accesso
Registrazione
Informazioni sul profilo
Dati di accesso
o accedi
Domande frequenti (FAQ)
Quanto costa la spedizione?
Le nostre spedizioni avvengono tramite GLS e DHL. E possibile trovare i prezzi di spedizione qui.
Avete davvero tutta la merce in magazzino?
Si, abbiamo tutta la merce in magazzino e quindi e pronta per essere spedita o ritirata immediatamente.
Devo avere un account per acquistare sul vostro sito?
E possibile acquistare qualsiasi cosa senza registrarsi.
Posso restituire la merce senza motivo?
Si, e possibile. Come previsto dalla legge, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, e senza dover rispondere a nessuna domanda. Non e possibile restituire o cambiare lingerie, giocattoli erotici, preservativi, lubrificanti, supporti audiovisivi, libri e riviste.
Se un articolo viene restituito, assicurarsi che sia inutilizzato, non danneggiato e imballato nella sua confezione originale, in modo che possa essere rivenduto.
Dove posso restituire la merce?
E possibile inviare il pacco a: GLS UDINE - Frogman - 4650B, Viale Palmanova 460, 33100 Udine
Cosa devo aggiungere al reclamo?
Il reclamo deve essere accompagnato da: tutta la merce che si desidera restituire, una fattura e una nota che indichi il difetto.
Quanto tempo ci vuole per risolvere il mio reclamo?
Potrebbero essere necessari fino a 30 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Il cliente sara tenuto al corrente di tutto il processo.