Modulo di accesso
Registrazione
Informazioni sul profilo
Dati di accesso
o accedi
Dettagli
HOTSHOT – quello a forma di V.
Sperimenta una tenuta migliore grazie al preservativo saldamente inserito con un'apertura più stretta.
Conservanti in lattice di gomma naturale, con tettarella, trasparenti, con lubrificante a base di olio di silicone.
INFORMAZIONI SU CEYLOR
Valori
ceylor è sinonimo di vita amorosa responsabile, sensuale e ricca di diversità delle persone. Da 100 anni ceylor è il tuo marchio svizzero di fiducia numero 1 per una vita amorosa spensierata. ceylor si impegna a offrire il preservativo e il gel lubrificante ideali per ogni esigenza e ogni fase della vita, nella massima qualità per la tua sicurezza e protezione. I conservativi sono quindi disponibili solo in esclusive confezioni di conservativi, in cui ogni singolo conservativo è perfettamente protetto e contraddistinto dal sigillo di qualità "OK". Con il sigillo "OK", ceylor soddisfa i più severi requisiti di qualità al mondo, che superano di gran lunga i normali standard legali.
Materiale e produzione
La maggior parte dei conservanti Ceylor sono realizzati in lattice naturale, il materiale che colloquialmente chiamiamo gomma. Il reticolo di gomma naturale si ottiene dalla linfa lattiginosa della pianta della gomma. Attraverso un processo tecnicamente complesso, la materia prima viene utilizzata per produrre i conservanti più pregiati. Sebbene sia costituito da più strati di reticolo, oggi il materiale ha uno spessore di soli 0,05-0,07 millimetri . Grazie a questa delicata pelle, si sperimenta una sensazione del tutto naturale con il conservante.
ceylor Non-Latex Ultra Thin è probabilmente il conservante più sottile al mondo. Il preservativo altamente trasparente, completamente inodore e insapore, prodotto in poliuretano con metodi innovativi, è spesso solo circa 0,02 millimetri, la metà di niente, per una sensazione intima durante l'atto amoroso. Anche gli amanti più sensibili ne saranno entusiasti e chi soffre di allergia al reticolo sarà perfettamente soddisfatto.
I preservativi in lattice sono prodotti da lattice di gomma naturale. Per ottenere la materia prima, la corteccia della pianta della gomma viene scarificata. Quando la linfa gocciola, viene raccolta in contenitori, che sono posizionati direttamente contro il tronco della pianta. Dopo la raccolta, il reticolo di gomma naturale viene raccolto in grandi cisterne e spedito in tutto il mondo. All'arrivo negli stabilimenti di produzione, la materia prima viene rigorosamente testata e controllata più volte, perché solo il reticolo di qualità più elevata è adatto per l'ulteriore lavorazione in conservativi.
Vengono aggiunte sostanze chimiche alla materia prima per un'ulteriore lavorazione e la miscela viene riscaldata. La reazione chimica risultante trasferisce la gomma in uno stato stabile, antistrappo ed elastico. Successivamente, il reticolo viene versato in grandi serbatoi di stoccaggio e vi vengono immersi degli stantuffi di vetro. Il reticolo si deposita come uno strato sottile sui contenitori. Dopo l'essiccazione, il processo viene ripetuto. Gli stantuffi vengono costantemente ruotati durante tutto il processo, in modo che il reticolo si distribuisca uniformemente. Successivamente, i conservanti vengono riscaldati in una fornace per vulcanizzare la gomma. Questa è la fase finale della reazione chimica e garantisce che il reticolo diventi sufficientemente stabile, elastico e antistrappo.
I profilattici vengono successivamente lavati, testati elettronicamente, inumiditi o aromatizzati a seconda del tipo e confezionati. Per garantire la massima sicurezza, vengono eseguiti vari test di qualità prima che i profilattici siano immessi sul mercato.
Sigillo di qualità "OK"
Vai sul sicuro con il sigillo di qualità "OK"!
Cosa significa il sigillo di qualità OK?
Ti fornisce la sicurezza e la garanzia che stai utilizzando un conservativo sicuro e testato, perché
- tutti i preservativi Ceylor devono soddisfare non solo i requisiti della norma europea sui preservativi (EN ISO 4074), ma anche i più severi requisiti qualitativi mondiali secondo il marchio di qualità "OK", ben oltre i normali standard di legge.
- ogni singola unità di produzione viene testata prima di essere immessa sul mercato da un laboratorio indipendente. Solo in questo modo si può essere certi che il controllo avvenga in modo veramente indipendente, prima che i conservativi arrivino sul mercato.
- un sistema di controllo a tre stadi garantisce la sicurezza e il livello di qualità. Il rispetto delle normative è monitorato attraverso regolari campionamenti casuali nei punti vendita.
L'uso di buoni conservanti è importante, non solo per proteggerti da una gravidanza indesiderata, ma anche per proteggerti dalla trasmissione del virus dell'immunodeficienza umana (HIV). I conservanti forniscono anche una protezione affidabile contro il trasferimento di ulteriori malattie sessualmente trasmissibili (MST/STI). Formano una barriera di gomma e impediscono ai patogeni di passare da una persona all'altra, a condizione che i preservativi siano davvero buoni, il che è garantito dal sigillo di qualità "OK".
Standard e test di qualità
Tutti i profilattici ceylor sono conformi allo standard europeo per i profilattici (EN ISO 4074). Questo include le dimensioni minime dei profilattici e regola i test di qualità a cui i profilattici devono essere sottoposti. Il marchio di prova CE su ogni confezione garantisce il rispetto dei criteri di qualità richiesti. I profilattici ceylor sono controllati regolarmente e con precisione, al fine di garantire una qualità impeccabile. Varie caratteristiche dei materiali sono testate nel laboratorio di controllo.
Prova di volume
Il conservante viene riempito d'aria in un dispositivo di prova, fino a quando non scoppia. Ogni conservante ceylor testato deve presentare una capacità minima di 28 litri d'aria, un volume considerevole, se si immagina il contenuto di bottiglie da 28 litri (in conformità con i requisiti dell'associazione del marchio di qualità "OK").
Prova di perforazione
Ogni singolo conservante viene testato elettronicamente per rilevare danni e piccoli fori. Un conservante riempito d'acqua viene collegato a un elettrodo e immerso in una soluzione salina. Se il materiale presenta anche il più piccolo foro, viene condotta una corrente elettrica nella soluzione. Se la misurazione non mostra alcun flusso di corrente, il preservativo è a tenuta stagna al 100%.
Test di elasticità
Un pezzo di materiale di cui è fatto il conservante viene bloccato e allungato in uno speciale dispositivo di prova. Non è consentito strapparlo finché non si è espanso del 700%. Con un pezzo di gomma lungo dieci centimetri, ad esempio, questo si allungherebbe fino ad almeno 70 centimetri.
Ulteriori informazioni
Marca | Ceylor |
---|---|
Dimensioni dei preservativi | più piccola |
Spessore dei preservativi | standard |
Pacchetto | 50 pz |
Lunghezza dei preservativi | 190 mm |
Larghezza dei preservativi | 45 mm |
Forma | standard |
Materiale | lattice |
Superficie | liscio |
Colore | trasparente |
Prezzo per 1 pz | 1,16 € |
Categorie | Preservativi extra piccoli, 50 pezzi, Ceylor |